Global Giving Month 2024, le persone del Gruppo De Agostini supportano le comunità locali con il volontariato aziendale

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, le persone del Gruppo De Agostini hanno partecipato per tutto il mese di maggio alla seconda edizione del Global Giving Month, l’iniziativa di volontariato aziendale promossa dal Gruppo De Agostini, insieme alla Fondazione De Agostini, e rivolta a tutti i dipendenti. Quest’anno hanno partecipato anche i colleghi delle società estere a Barcellona, Lisbona e Varsavia.
422 persone in Italia, con una adesione dell’80%, e 80 all’estero hanno svolto una giornata di volontariato in associazioni del Terzo Settore per sostenere le comunità locali, creare legami e rafforzare lo spirito di appartenenza al Gruppo condividendo i valori della solidarietà. Le persone, le aziende del Gruppo e la Fondazione De Agostini insieme per promuovere il cambiamento!